TRASCINATORE ESTRAIBILE 62LT
TRASCINATORE ESTRAIBILE 62LT
Produttore : | Ariston |
Codice prodotto : | C00268109 |
Disponibilità : | In Stock |
-
14,00€
- Iva Inclusa :14,00€
TRASCINATORE ESTRAIBILE 62LT 12 fori COD. C00268109 - 482000023096
Dimensioni della base 225 millimetri x 55mm
ATTENZIONE: Questa parte si adatta ai seguenti modelli: WIL133UK, WIL133UKCO, WIXE127UKV Modelli non adatti: WIL133UKTE, WIL133UKTEV, WIXE127UK, WIXE127UKTEV
Questo ricambio è una parte facile da montare. Permetterà alla vostra lavatrice di funzionare perfettamente, lasciando i vostri capi più puliti. Per saperne di più sulle alette del cestello leggi qui sotto:
Che cosa fa l'aletta del cestello:
L'aletta ha una forma triangolare con dei fori al suo interno che può essere in plastica o in metallo a seconda del modello. Si posiziona all'interno del cestello dove si inseriscono i vestiti e li fa circolare correttamente. In genere ce ne sono 3 o 4 e sono gli accessori in rilievo, facili da rimuovere se si vuole controllare dove siano andati a finire i calzini mancanti od altri articoli che possono essere scivolati nelle fessure del cestello.
E' l'aletta del cestello che causa il problema?
I seguenti guasti indicano in generale un problema con l'aletta del cestello:
-una delle alette si è staccata durante il lavaggio
-l'aletta si è rotta o incrinata
-i vestiti si strappano
*Ricordate che l'aletta rotta non può essere l'unica causa di questi problemi che sorgono.
Quando è necessario sostituire l'aletta del cestello
Un'aletta rotta puo` essere un problema molto comune . Non è una parte consumabile e quindi ha solo bisogno di essere sostituita se è rotta o si è staccata.
Assicuratevi di ordinare il ricambio corretto per il modello della vostra lavatrice. I colori tendono a variare, ma questo non importa. Ci sono un certo numero di fattori che possono causare la rottura dell'aletta: pezzi che per sbaglio vengono messi in lavatrice; le alette non sono montate in modo sicuro; vengono assemblate quelle sbagliate e non conformi al modello.
Come sostituire l'aletta del cestello
E 'relativamente facile cambiare le alette nella maggior parte delle lavatrici . Le istruzioni variano a seconda della marca e del modello:
1. Se l'aletta è ancora attaccata, inserire un cacciavite nel foro e premere il tasto di scorrimento, e farla slittare fuori per sbloccare il dispositivo. In alternativa, alcuni modelli possono avere una vite di fissaggio che deve essere rimossa.
2. Far scorrere la nuova aletta in posizione. Assicurarsi che siano agganciate saldamente prima dell'uso.
Come sempre, assicuratevi di scollegare l'apparecchio dalla rete elettrica prima di effettuare una riparazione, e verificare che si sta acquistando la giusta aletta per la marca e il modello della vostra lavatrice.
Essere consapevoli dei problemi correlati
Un'aletta rotta può danneggiare i vestiti, lasciandoli con buchi e strappi, quindi è necessario garantire che funzionino in modo approppriato. Mettere le scarpe in lavatrice e altri oggetti che non sono destinati ad essere messi in lavatrice contribuisce a rompere l'aletta. Le lavatrici sono generalmente progettate solamente per il lavaggio dei vestiti.
Consigli degli esperti
1. Quando si esegue un lavaggio di servizio,si consiglia di usare l'anticalcare.
2. Evitare di sovraccaricare la lavatrice perchè questo causa molti problemi.
dove trovo il modello della mia lavatrice? All'interno della porta oblò oppure sotto il carter dello zoccolino.
Per essere sicuri che il ricambio sia corretto per tuo modello non esitare a contattarci